Vai al contenuto

Barcavecchia

Ospitalità: prossima apertura!!!

  • di

 


Con l’arrivo della Pasqua e dei ponti che seguiranno l’azienda agricola Barcavecchia avvierà l’attività di ospitalità agrituristica in appartamenti con una o due camere e con l’uso di cucina. Nei bilocali possono essere ospitati da due a quattro ospiti mentre negli appartamenti con due camere e due bagni possono soggiornare da quattro a sei ospiti.

La location è immersa nel verde della Selva di Meana ed è accarezzata dal fiume Paglia che scorre adiacente alla proprietà; le unità immobiliari hanno ingresso autonomo nel pieno rispetto della privacy ma al tempo stesso godono di un grande parco privato comune in cui svolgere qualsiasi tipo di attività all’aperto.

Oltre all’uso della cucina all’interno degli appartamenti è possibile usufruire di un barbecue e di un forno a legna sito all’interno del parco.

L’arrivo della primavera porterà la possibilità di svolgere numerose attività all’aperto: passeggiate lungo il fiume e nei boschi, trekking nei sentieri segnalati all’interno della Selva di Meana, passeggiate in bicicletta e a cavallo, pesca nel fiume Paglia, raccolta degli asparagi selvatici e molto altro.

La collocazione geografica dell’agriturismo Barcavecchia consente inoltre la possibilità di visitare numerosi luoghi di interesse culturale e ambientale: a pochi minuti di auto si può raggiungere Orvieto e numerosi altri borghi medioevali come Castelviscardo, Allerona, San Casciano dei Bagni e molti altri ancora.